Acquista ora!

www.ilmondodileo.com

martedì 20 gennaio 2015

Scelti da me...per voi!



Eccoci di nuovo!!

Vorrei parlarvi ancora una volta dei brand che ho riunito nel Mondo di Leo...
Ho scelto questi marchi perchè adoro il colore, la fantasia e la qualità che li contraddistingue...
 E, soprattutto, avendoli provati e testati in prima persona con il mio piccolo Leonardo ho apprezzato la morbidezza, la consistenza dei tessuti e lo stile originale delle forme...
Quando ho scelto di intraprendere questo progetto ho voluto dare la possibilità di trovare e scegliere qualcosa di diverso per i nostri piccoli...non mi voglio fermare quindi la prossima settimana sarò a Parigi per scovare ancora qualche novità...sicuramente poi farò dei reportage fotografici!
Oggi volevo condividere con voi i miei articoli preferiti del Mondo di Leo!
Buon pomeriggio!!

Francesca

COMPLETO BAMBINO DI ALBABABY: FELPA E PANTALONI IN COTONE OEKO-TEX 100!


 Maglia bambina felpata di BLUNE PARIS in 100% cotone con colletto e motivo dorato sul davanti

 

Ciabattina EASYPEASY in cuoio vegetale con suola in gomma 100% naturale!

Tutina LITTLE GREEN RADICALS in 100% cotone organico!



Morbidissa maglia in jersey di cotone di Moulin Roty
http://www.ilmondodileo.com/it/neonato0-12-mesi/185-maglia-maniche-lunghe-a-righe.html


Gilet Bambina in morbido pelo di Moulin Roty. 
http://www.ilmondodileo.com/it/bambina/165-maglia-maniche-lunghe-a-righe.html#/taglie-12_mesi

Bambolina di Moulin Roty dal gusto retrò! in morbidissimo tessuto!


Coloratissimo Garage auto,tutto in 100% legno naturale di Jabadabado!
http://www.ilmondodileo.com/it/giochi/235-piattopizza.html









Nessun commento:

Posta un commento