Acquista ora!

www.ilmondodileo.com

giovedì 5 marzo 2015

Voglia di...novità!


Eccoci di nuovo...dopo qualche settimana di assenteismo!!

Sono arrivate un pò di novità primaverili sul sito e volevo condividerle con voi!

Ho scelto colori e fantasie per questa stagione in arrivo, ognuno dei marchi che troverete nel Mondo di Leo rappresenta uno stile unico e differente.Gli ho scelti perchè ognuno mi ricorda la sua provenienza, ognuno un pezzo d'Europa diverso...


In particolare la collezione di Blune Paris ha uno stile un pò retro, fatto di stampe e colori pastello..che ho adorato subito!!Lo stile francese e parigino è inconfonibile, nelle forme, nei colori.Chi apprezza il gusto francese, capirà, anzi fanno anche una bellissima collezione da donna!!!Non si sa mai...magari più avanti!





anche in Little Green Radicals (fra poco online)il colore è protagonista...ogni capo ha un particolare:un ricamo,una stampa...per questa stagione estiva hanno scelto per lo più stampe di coloratissimi palloncini,mongolfiere, fiori!La vestibilità e le forme sono più semplici, i cotoni organici morbidissimi si sentono al tatto...Questa giovane marchio inglese continua a colpirmi per la sua freschezza e simpatia, per la sua attenzione alle produzioni e ai materiali.Troverete ogni capo marchiato 100% organic cotton fairtrade!







Anche AlbaBaby ha optato per colori vivaci e sportivi, sempre contraddistinti dai lori tagli geometrici!
La provenienza svedese si ritrova proprio nella scelta dei tagli e dei colori: lineari,senza fronzoli, tinte unite( accesissime) intervallate da geometrici grafismi scelti per alcune stampe.
Anche i cotoni di AlbaBaby sono tutti certificati OEKOTEX-100!



 

Più pulito ed essenziale Serendipity Organics, i suoi cotoni organici morbidissimi vi conquisteranno!
Lo stile Danese si ritrova nella scelta dei colori, puliti e leggeri, le forme e lo stile dolce ci riporteranno con la mente ad atomosfere di paesi nordici...al mare freddo e alle case bianche...






Vi aspetto online!!Buon viaggio attraverso l'Europa...!

Nessun commento:

Posta un commento