Acquista ora!

www.ilmondodileo.com

venerdì 24 ottobre 2014

E' NATO!

Esattamente 2 anni fa nasceva Leonardo...
In questi due anni sono cresciuta come mamma e sono cambiata come donna, sono cambiate le mie prospettive. E' nata una nuova famiglia, l'essere in 3 e non più in due , i suoi bisogni prima dei nostri bisogni...Quando Leo ha iniziato ad esplorare il mondo, a capire di essere anche solo Leo senza la sua mamma, ho capito che anch'io avevo bisogno di ritrovare quella parte di me che avevo abbandonato un pò di mesi fa. Quell'impegnarsi con la mente in altro, coltivare le proprie passioni...(non solo pappe, pannolini,paseggiate e versetti!!)
Allora ho aperto quel cassetto con dentro un sogno di fare qualcosa di mio, qualcosa che mi permettesse di stare con il mio Leonardo il pù tempo possibile...

Oggi nasce Il Mondo di Leo, ho voluto che nascesse anche lui il 24 Ottobre...

Ho scoperto e conosciuto quattro diversi brand, accomunati dal colore,dall'attenzione alle materie prime, dal proporre qualcosa di "diverso" e divertente per i nostri piccoli.
Spero vi piacciano!
Il Mondo di Leo sarà in continua evoluzione, sarà una ricerca continua, non ci fermiamo qui.Voglio continuare a ricercare e proporvi novità.
A prestissimo!

Francesca&Leo






Nessun commento:

Posta un commento